FindmyPublisher.com


Completed
  • Fiction narrative
  • Italian
  • Italian, Italian, Italian, Italian
  • Profile image
    nino cantarella Italian Romance
  • Mon, 13 Mar 2017
  • Tue, 26 May 2020

Other Synopsis from nino cantarella
"Nessuno muore mai veram... by nino cantarella Genre: Romance "Non giudicate i bambini e gli adolescenti che spacciano, rubano o addirittura..."
Read more >>>
Non esiste solo l'amore ... by nino cantarella Genre: Fiction narrative, Romance "Si dice che l’amore sia anche follia. La violenza è follia. L’amore è pace, è..."
Read more >>>
"Non esiste solo l'Amore" by nino cantarella Genre: Romance "Esistono il futuro ed il passato ma la vita, più che altro, è una lunga serie..."
Read more >>>
Recommended Synopsis
Profili d’ inchiostro by Elena Fazio Genre: Fiction narrative "Con delicatezza e semplicità l’autrice indaga i moti dello spirito facendo em..."
Read more >>>
L’ordine innaturale degl... by Barbara Buoso Genre: Fiction narrative "In un casale isolato del Polesine, tra l’Adige e il Po, le preghiere non avev..."
Read more >>>
Frammento tratto da 'Zoe... by Paola Carta Genre: Drama, Short story, Fiction narrative "Marcinho, il ragazzo infrator* Il giorno che Marcinho scavalcò il muro del c..."
Read more >>>
  • Non esiste solo l´amore / frammento

  • Excerpt:

    Fu in un treno che s’incrociarono i nostri destini. Ricordo il suo viso appoggiato sul finestrino con un sole che lo illuminava per metà, mentre l’altra rimaneva nascosta da piccoli ciuffetti biondi. Era magra ed aveva degli occhi verdi che quando ti fissavano cambiavano tutto il tuo mondo. Tuttavia, dal primissimo istante in cui la incontrai, nel bene e nel male, lei rappresentò molto di più di quello che dicevano quei mezzi sorrisi pericolosamente soavi.
    Io salì alla stazione centrale di Milano e trovai posto proprio di fronte ai suoi occhi. Il mio tragitto sarebbe durato circa un´ora e mezza, ovviamente non sapevo quando lei sarebbe scesa. Così, assecondando un istinto, quasi un desiderio, superai la timidezza e trovai subito una scusa per parlarle.