FindmyPublisher.com


Completed
  • Fiction narrative, Romance
  • Italian
  • Italian, Italian, Italian, Italian
  • Profile image
    nino cantarella Italian Romance
  • Fri, 03 Mar 2017
  • Wed, 15 Jul 2020

Other Synopsis from nino cantarella
"Nessuno muore mai veram... by nino cantarella Genre: Romance "Non giudicate i bambini e gli adolescenti che spacciano, rubano o addirittura..."
Read more >>>
"Non esiste solo l'Amore" by nino cantarella Genre: Romance "Esistono il futuro ed il passato ma la vita, più che altro, è una lunga serie..."
Read more >>>
Non esiste solo l´amore ... by nino cantarella Genre: Fiction narrative "Fu in un treno che s’incrociarono i nostri destini. Ricordo il suo viso appog..."
Read more >>>
Recommended Synopsis
Blu diabolico by Jeanine Erades Genre: Historical fiction, Romance "Tolosa 1552. La giovane Sophie scopre il mondo di frode e corruzione che si c..."
Read more >>>
Veritá Stravolte by Carmela Pregadio Genre: Historical fiction, Fiction narrative, Romance "Mi riesce sempre difficile parlare di me. Quello che ho fatto nella mia lunga..."
Read more >>>
Naupaka by Lideweij Bosman Genre: Biography, Drama, Narrative nonfiction, Romance "Il debutto autobiografico della giornalista Lideweij Bosman é stato alquanto ..."
Read more >>>
  • Non esiste solo l'amore - Presentazione

  • Excerpt:

    Si dice che l’amore sia anche follia. La violenza è follia. L’amore è pace, è un fuoco ma è un fuoco buono, è intelligenza, al massimo coraggio, potenza, ma quando diventa folle si perde e non è più lui. Vi è mai capitato di avere l’impressione di vivere il momento più bello della vostra vita ogni volta che facevate l’amore? Avete mai detto a voi stessi che tutto sarebbe durato per sempre? Che sia chimica o altro non importa. Importano la catapulta del cuore, la rivoluzione dell’anima, la scomparsa del passato. Questo è l’inizio della storia di Andrea come di molte altre. Si sa che il tempo, prima o poi, cambia le cose e che può anche far sparire del tutto l’amore ma, appunto, ci vuole tempo. E se invece, quando è ancora tutto dirompente, arrivasse un glaciale sms ed in un solo istante sparisse quella che indubbiamente era la cosa più bella del mondo, quale sarebbe la vostra reazione?